The Falcon and The Winter Soldier: Zemo nella nuova immagine ufficiale!

The Falcon and The Winter Soldier_Barone Zemo

The Falcon and The Winter Soldier sarà la prima serie Marvel del MCU ad arrivare in streaming su Disney+ nell’autunno del 2020.

Nel frattempo da un po’ di tempo a questa parte emergono ogni tanto dei dettagli, delle foto e concept che ci fanno aguzzare gli occhi sulla nuova serie, sperando in un prodotto davvero di qualità. Era già noto ormai che Daniel Brühl nei panni dell’iconico villain, Barone Zemo, non aveva terminato i suoi giorni alla Marvel ed è stato confermato il suo ritorno proprio come cattivo di questa serie. Oltre a tornare come personaggio però la novità è che finalmente lo avremmo visto con il suo iconico costume, o meglio, con la sua iconica maschera viola, il che ha fatto impazzire il web.

E dopo alcune foto, immagini e concept che non rendevano ben chiaro l’effettiva resa sullo schermo del personaggio, qui sopra potete vedere finalmente un’immagine chiara che lo ritrae con il passamontagna viola a strisce.

THE FALCON E THE WINTER SOLDIER DEBUTTERÀ AD AUTUNNO 2020 SU  DISNEY +.

Le riprese sono attualmente in corso ad Atlanta. Questa miniserie, composta da 6 episodi, vede il ritorno di Anthony Mackie (Falcon) e Sebastian Stan(Bucky) nei loro rispettivi ruoli, e la storia si svolgerà dopo gli eventi narrati in Avengers: Endgame, e con molta probabilità vedrà Falcon raccogliere il testimone lasciatogli da Captain America.