Secondo quanto riportato da Deadline, Julia Garner conosciuta principalmente per il ruolo di Ruth in Ozark per il quale ha vinto un Emmy, interpreterà Shalla-Bal in versione Silver Surfer nel prossimo film dei Fantastici Quattro dei Marvel Studios.
Nei fumetti Shalla-Bal è la compagna di Norrin Radd, il Silver Surfer originale, ma su Terra-9997 l’amata del surfista d’argento è diventata anch’essa l’araldo di Galactus.
Matt Shakman si occuperà della regia e Josh Friedman che ha lavorato al recente Avatar La via dell’acqua e alla serie tv di Snowpiercer che scriverà la sceneggiatura.
Shakman ha già lavorato con Marvel in WandaVision oltre ad avere un lungo background televisivo, avendo diretto episodi di C’è sempre il sole a Philadelphia, Fargo, Game of Thrones e Succession. Shakman ha chiaramente avuto un impatto su Hollywood dopo il suo primo lavoro ai Marvel Studios, poiché il regista dovrebbe dirigere anche Star Trek 4 e Godzilla and the Titans di Apple.
I Fantastici Quattro (The Fantastic Four) sono un gruppo di supereroi dei fumetti, creati da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), ispirandosi liberamente ai personaggi DC Challengers of the Unknown dello stesso Kirby. Esordirono nel primo numero della testata Fantastic Four nel novembre 1961 e pubblicata dalla Marvel Comics. La serie raggiunse presto il successo ponendo le basi per lo sviluppo dell’intero universo Marvel.