The Flash: Carlos Valdes parla del futuro di Cisco e dello show

The Flash -- "Invincible" -- Image: FLA222a_0006b.jpg -- Pictured (L-R): Carlos Valdes as Reverb and Danielle Panabaker as Killer Frost -- Photo: Dean Buscher/The CW -- © 2016 The CW Network, LLC. All rights reserved.

[ads] Manca solo un mese al ritorno di The Flash, e i fan sono impazienti di scoprire in che modo questo nuovo universo – quello di Flashpoint – sarà diverso da quello a cui siamo abituati.

Carlos Valdes, che interpreta Cisco, ha colto l’occasione per raccontarci in che modo la storyline del suo personaggio verrà influenzato da questa svolta nella trama.

“Continuerò a interpretare Cisco Ramon, ma sarà un Cisco di una realtà alternativa. Sarà sempre un genio, e continuerà ad avere una certa predisposizione per la tecnologia, ma in questa linea temporale è riuscito a sfruttare il suo potenziale per diventare l’uomo più ricco d’America. È miliardario! Ha dato tanto alle Ramon Industries – che assomigliano molto agli S.T.A.R. Labs – e non ha paura di ostentare il suo patrimonio. Questo influenzerà in modo interessante le relazioni: Barry si renderà conto che lui non è il Cisco che conosce, e che questa nuova versione del suo amico si pone più come un nemico che come un amico. Tutto questo renderà l’inizio della terza stagione estremamente interessante.”

Nonostante i profondi cambiamenti che vedremo nei personaggi, Valdes ha sottolineato che Flashpoint non sarà l’unico tema intorno cui ruoterà la nuova stagione, e che verranno riprese molte delle dinamiche delle prime due stagioni.

“Credo sia importante il fatto che il cambiamento nella linea temporale non stravolga del tutto lo show. I fan sono preoccupati all’idea di perdere i personaggi a cui sono affezionati, e posso assicurare che non succederà. Continueremo ad esplorare i poteri di Cisco. In fondo lo sappiamo tutti, i poteri tendono a crescere. È nella loro natura.”

Fonte: Comicbook