Nonostante Ezra Miller ed i suoi rapporti con la giustizia stiano diventando ormai un meme sembra che qualche mese fa l’attore sia tornato sul set di The Flash per alcune riprese aggiuntive della pellicola, la cui uscita è stata confermata dall’attuale CEO di Warner Bros. Discovery.
Secondo quanto dichiarato da The Hollywood Reporter l’attore ha partecipato regolarmente alla programmazione di ulteriori riprese per la produzione durante l’estate, in particolare verso la fine di maggio. Tutto questo nonostante i recenti problemi legali e i successivi arresti avvenuti ad inizio di quest’anno. Secondi alcuni queste scene aggiuntive potrebbero essere state fatte per tirare via l’attore da progetti futuri con una motivazione di trama che non sia solo un mero recasting del volto dell’attore di Barry Allen.
Ricordiamo che al momento lo studio non ha ancora preso una decisione su un eventuale posticipo dell’uscita di The Flash o se optare per una pubblicazione solo streaming. Rimaniamo quindi in attesa di aggiornamenti che potrebbero arrivare al prossimo DC Fandome.
The Flash uscirà il 23 Giugno 2023 e sarà diretto da Andy Muschietti su una sceneggiatura scritta dalla sceneggiatrice di Birds of Prey Christina Hodson. Ricordiamo che Ezra Miller riprenderà il ruolo del protagonista nel film dopo aver dato il volto al personaggio in Justice League.