Con un comunicato stampa pubblicato attraverso il sito Variety.com, Ezra Miller, al centro di numerose controversie legali negli scorsi mesi, si è pubblicamente scusato per le sue recenti azioni rivelando che seguirà un trattamento per “problemi complessi di salute mentale”.
“Avendo recentemente attraversato un periodo di intensa crisi, ora capisco che sto soffrendo di complessi problemi di salute mentale e ho iniziato il trattamento in corso.Voglio scusarmi con tutti per avervi allarmati e sconvolti con il mio comportamento passato. Mi impegnerò a fare tutto il lavoro necessario per tornare ad una fase sana, sicura e produttiva della mia vita”.
L’attore ricordiamo sarà nuovamente in sala il prossimo anno con il film The Flash previsto per il 23 Giugno 2023 e diretto da Andy Muschietti su una sceneggiatura scritta dalla sceneggiatrice di Birds of Prey Christina Hodson. Tramite questo inizio nel suo percorso di “redenzione” potrebbe quindi salvare l’uscita della pellicola, in crisi proprio a causa dei suoi recenti comportamenti.
Ricordiamo che Ezra Miller riprenderà il ruolo del protagonista nel film dopo aver dato il volto al personaggio in Justice League.