The Flash: Grant Gustin potrebbe comparire nel film e diventare il nuovo Flash secondo un rumor

Secondo un nuovo rumor nel prossimo film DC dedicato a The Flash, oltre al ritorno di Michael Keaton e Ben Affleck nei panni di Batman potremo vedere Grant Gustin, il Barry Allen nell’Arrowverse CW apparire al fianco di Ezra Miller.

L’insider John Campea ha infatti parlato nuovamente del suo cameo già precedentemente citato in diverse altre occasioni.

“Esiste la reale possibilità di vedere un nuovo attore nei panni di Barry Allen entro la fine del film The Flash? Non l’ho mai pensato, ma vi dirò una cosa e questo è qualcosa si cui non sono sicuro nemmeno io, ok? Ma ve lo farò sapere ragazzi, solo perché è divertente come argomento di conversazione. Me l’ha detto un uccellino e sono sicuro  chequesto uccellino lo sta dicendo anche a poche altre persone, quindi probabilmente vedrete questa notizia nei prossimi giorni anche in altri posti. Per darvi la versione breve, Grant Gustin, che interpreta The Flash nel serie televisiva The Flash sarà il nuovo Flash dell’Universo DC”.
Nonostante TheIlluminerdi aveva già anticipato la presenza dell’attore, Campea di sbilancia anche sulla possibile sostituzione dell’attore visti gli ormai noti problemi legali di Ezra Miller. Anche dovesse accadere però non sappiamo se Gustin o lo stesso Miller torneranno nei panni del velocista scarlatto nel progetto di James Gunn, nonostante il nuovo capo dei DC Studios abbia lasciato porte aperte.

La pellicola è diretta da Andy Muschietti, e vede nel cast Ezra Miller nuovamente nel ruolo di Barry Allen, affiancato da due diversi Batman interpretati da Michael Keaton Ben Affleck e persino con Supergirl interpretata da Sasha Calle.

The Flash uscirà il 16 Giugno 2023 e sarà diretto da Andy Muschietti su una sceneggiatura scritta dalla sceneggiatrice di Birds of Prey Christina Hodson. Ricordiamo che Ezra Miller riprenderà il ruolo del protagonista nel film dopo aver dato il volto al personaggio in Justice League.