The Flash: La nuova trama conferma il collegamento con Flashpoint

L'aggiornamento dal regista del film

Flash

The Flash Trama

Intervistato da Orden 67, Andy Muschietti regista di IT e del prossimo The Flash, ha dato qualche nuovo aggiornamento sulla pellicola dedicata al velocista scarlatto di casa DC confermando parzialmente l’adattamento del film con la saga di Flashpoint.

Si tratta di una storia di viaggi nel tempo: Flash viaggia nel tempo per salvare la madre. È uno spettacolare film d’azione ma ha comunque un gran cuore.

Ricordiamo che Flashpoint è una miniserie a fumetti pubblicata dalla casa editrice statunitense DC Comics nel 2011. La pubblicazione prevede l’uscita di cinque numeri che costituiscono la struttura narrativa di base. Nella saga Flash si ritrova in una dimensione alternativa dove ad esempio Cyborg è l’eroe per eccellenza del mondo, Batman non è Bruce Wayne bensì il padre Thomas Wayne mentre Superman è rinchiuso in una prigione, sotto stretta sorveglianza del governo degli Stati Uniti, all’interno di una struttura sotterranea a Metropolis. Inoltre infuria la guerra tra le amazzoni di Wonder Woman e gli atlantidei capeggiati da Aquaman, che hanno decimato l’Europa occidentale.

Ricordiamo che Ezra Miller riprenderà il ruolo del protagonista nel film The Flash mentre la regia sarà affidata a Andy Muschietti. Al momento non ci sono altri dettagli, ma Miller dovrà concludere la produzione di altri progetti prima di poter iniziare a lavorare su The Flash.