Manca ancora qualche mese all’uscita di The Flash ma sembra che qualcuno sia stato talmente impaziente da chiedere una proiezione privata direttamente a Warner Bros. Secondo quanto rivelato da The Hollywood Reporter, Tom Cruise ha chiesto a Zaslav di poter vedere The Flash in anteprima e la pellicola gli è piaciuta talmente tanto da chiamare il regista Andy Muschietti per congratularsi ed elogiare il film. Il report evidenzia che Cruise ha commentato The Flash con una frase tipo “questo è tutto ciò che vuoi in un film ed è il tipo di film di cui abbiamo bisogno ora”.
La pellicola è diretta da Andy Muschietti, e vede nel cast Ezra Miller nuovamente nel ruolo di Barry Allen, affiancato da due diversi Batman interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck e persino con Supergirl interpretata da Sasha Calle.
The Flash uscirà il 16 Giugno 2023 e sarà diretto da Andy Muschietti su una sceneggiatura scritta dalla sceneggiatrice di Birds of Prey Christina Hodson. Ricordiamo che Ezra Miller riprenderà il ruolo del protagonista nel film dopo aver dato il volto al personaggio in Justice League.