Il Grinch è tornato, e di recente è stato rilasciato il primo trailer del suo grande ritorno in versione animata, con il prossimo film della Universal, The Grinch.
Dai creatori di Cattivissimo Me e Sing, nasce la versione animata del classico racconto di Dr. Seuss ed il primo trailer ci da un’idea di cosa possiamo aspettarci da questa nuova incarnazione. Il Grinch è, ovviamente, un po’ scontroso, ma il suo amato cane Max farà sempre del suo meglio per tirargli fuori un sorriso e, alla fine del film, potrebbe anche riuscire ad avere successo.
https://www.youtube.com/watch?v=FpuwMnWcy4k
Il Grinch sarà doppiato da Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), che causerà alcune notti insonni agli abitanti di Who-ville dopo che le loro celebrazioni natalizie sono diventate un po’ troppo fastidiose per lui. The Grinch sarà diretto da Scott Mosier e Yarrow Cheney e prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy.
Qui sotto la sinossi ufficiale del film.
Il candidato all’Oscar Benedict Cumberbatch, presterà la sua voce al famigerato Grinch, che vive una vita solitaria in una grotta sul Monte Crumpet con il solo cane fedele, Max, per tenergli compagnia. Con una grotta truccata di invenzioni e aggeggi, il Grinch esce allo scoperto, nella città di Who-ville solo quando finisce il cibo.
Ogni anno a Natale interrompono la sua tranquilla solitudine con le loro celebrazioni sempre più grandi e luminose. Quando i Whos dichiareranno che quest’anno faranno il Natale tre volte più grande, il Grinch si rende conto che per lui c’è solo un modo per guadagnare pace e tranquillità: deve rubare il Natale. Per fare ciò, decide che si diventerà lui Babbo Natale alla vigilia di Natale, arrivando addirittura a intrappolare una renna per tirare la sua slitta.
The Grinch farà il suo debutto nelle sale statunitensi il 9 Novembre 2018