Scopri il secondo capitolo iconico della serie su Nintendo Switch, ora disponibile per il pre-order!
Milano – 18 agosto 2025 – Microids e Forever Entertainment sono lieti di annunciare che The House of the Dead 2: Remake sarà disponibile in edizione limitata su Nintendo Switch il 31 ottobre 2025 ed è già prenotabile!
Sviluppato da MegaPixel Studio, The House of the Dead 2: Remake permette ai giocatori di tutto il mondo di (ri)scoprire i leggendari zombi di The House of the Dead 2, un gioco iconico pubblicato nel 1998.
L’edizione limitata includerà:
• Il gioco completo The House of the Dead 2: Remake
• Una sleeve
• 3 carte olografiche
Creata da Microids, questa edizione fisica sarà disponibile dal 31 ottobre 2025.
A proposito di The House of the Dead 2: Remake
Tuffatevi nuovamente nel mondo dei giochi arcade e affrontate nuove minacce nel cuore dell’Italia in questo remake completo. Ambientato due anni dopo l’episodio iniziale, gli agenti americani dell’AMS James Taylor e Gary Stewart vengono inviati in Italia in seguito alla segnalazione di un’epidemia di zombie. Incaricati di indagare sull’epidemia e di assicurare l’evacuazione degli abitanti della città, si troveranno presto a combattere contro le feroci orde di non morti e altre creature. Insieme all’agente Amy Crystal, la squadra dovrà farsi strada in un vero e proprio incubo, cercando di salvare i pochi sopravvissuti che troveranno lungo il cammino. Da soli o in coppia, affrontate nuovi zombie e boss ancora più difficili in questo intenso e frenetico gioco sparatutto!
• Un remake completo (grafica, audio e nuove modalità) dell’iconico gioco sparatutto originariamente pubblicato nelle sale giochi nel 1998.
• Gioca da solo o con un partner utilizzando i joystick e goditi una maneggevolezza ottimizzata per una mira più precisa
• Azione frenetica senza sosta per rivivere il brivido dei giochi arcade
• Diversi percorsi da esplorare e diversi finali da scoprire a seconda di come giochi (modalità solo o coop ecc.)