The Irishman: ecco il nuovo poster del film diretto da Scorsese

The Irishman

Come migliorare il lunedì? Netflix stesso ci aiuta a farlo, regalandoci il nuovo poster di The Irishman il nuovo film di Martin Scorsese con Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci in arrivo in esclusiva sulla piattaforma streming.

Il poster inoltre ci ricorda che la pellicola sarà disponibile dal 27 Novembre di quest’anno:

The Irishman

Inoltre Netflix annuncia che il film sarà in anteprima il 21 Ottobre presso la Festa del Cinema di Roma e dal 1 Novembre presso alcuni cinema indipendenti.

Robert De NiroAl Pacino e Joe Pesci recitano nel film di Martin Scorsese THE IRISHMAN, una saga epica sul crimine organizzato nell’America del dopoguerra, vista dagli occhi del veterano della Seconda guerra mondiale Frank Sheeran, un imbroglione e sicario che aveva collaborato con le più note personalità del 20° secolo. Coprendo alcuni decenni, il film ripercorre i fatti legati a uno dei misteri irrisolti più famosi della storia americana, la scomparsa del leggendario presidente del sindacato degli autotrasportatori Jimmy Hoffa, offrendo uno spaccato inedito degli angoli nascosti della criminalità organizzata: il suo modo di operare, le rivalità e i collegamenti con la politica.

Fonte