The Last of Us 2: nuovi attori nel cast e prime foto ufficiali

The Last of Us

La seconda stagione di The Last of Us è attesa per la primavera del 2025 e promette di portare sullo schermo una storia ancora più intensa e sorprendente con scene dure e indimenticabili. Con Pedro Pascal e Bella Ramsey pronti a riprendere i loro ruoli, la serie si arricchirà anche di nuovi attori, ampliando il mondo post-apocalittico tanto amato dai fan.

Tra le nuove aggiunte al cast troviamo Joe Pantoliano, Alanna Ubach, Ben Ahlers, Hettienne Park, Robert John Burke e Noah Lamanna. Uno dei personaggi che avrà maggiore spazio nella serie rispetto al videogioco è Eugene, interpretato da Joe Pantoliano. Nella versione originale della storia, Eugene è una figura secondaria, ma l’adattamento televisivo lo approfondirà in modo simile a quanto fatto con Bill e Frank nella prima stagione.

Per l’occasione sono state pubblicate anche le prime foto ufficiali:

Sebbene la seconda stagione seguirà gli eventi principali di The Last of Us Part II, sono previste delle modifiche alla trama. Questo potrebbe essere dovuto alle discussioni e divisioni che il secondo capitolo videoludico ha generato tra i fan, e la serie sembra voler prendere una strada più equilibrata nella narrazione. Uno degli aspetti più rilevanti è il rapporto tra Joel ed Ellie, che questa volta avrà meno spazio rispetto alla prima stagione. Non resta che attendere l’uscita ufficiale il prossimo 13 aprile per scoprirne di più.