Come sarà Jackson in The Last of Us Stagione 2?
Le riprese della seconda stagione di The Last of Us, la serie live action ispirata all’omonimo videogioco di Sony, stanno proseguendo e stanno trapelando alcune delle location che appariranno nella prossima stagione.
Come potete vedere dallo scatto che circola in queste ore è possibile ammirare uno scorcio del set che ricostruisce la cittadina di Jackson, un passaggio fondamentale nelle vicende di Joel e Ellie, protagonista della discussa sequenza della festa del ballo che anticipò l’uscita del gioco a suo tempo.
“They’re shooting in an old church. They’ve dressed the outside of it with snow and string lights. Serious Jackson dance scene vibes.”https://t.co/d9TGfLzkWR
— The Last of Us News (@TheLastofUsNews) February 29, 2024
NEW 🔥#TheLastofUs Season 2 set
🎧 Crooked Still – “Little Sadie”pic.twitter.com/W3MWtmrTFA
— The Last of Us News (@TheLastofUsNews) March 1, 2024
La prima stagione di The Last of Us, ricordiamo, è andata in onda su HBO il 15 gennaio 2023 ed è stata rinnovata per la seconda stagione dopo appena qualche giorno, ovvero il 27 gennaio. La decisione fu presa dopo che il primo episodio superò i 22 milioni di spettatori.
Nella seconda stagione, Pedro Pascal e Bella Ramsey torneranno nei loro ruoli di Joel Miller ed Ellie Williams. Isabel Merced sarà Dina, il nuovo interesse amoroso di Ellie, mentre Kaitlyn Dever vestirà i panni della vendicativa Abby.