The Last Oricru: GoldKnights e Prime Matter sono felici di annunciare la data d’uscita del loro atteso RPG in terza persona
Il 13 ottobre, The Last Oricru sarà pubblicato in digitale su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Un nuovo trailer invita i giocatori ad approfondire le avventure di Silver. Il “giovane” vagabondo spaziale di 350 anni, sarcastico e un po’ cinico che si trova bloccato su Wardenia. Questo pianeta fantascientifico/medievale, tuttavia, non lo accoglie davvero a braccia aperte… Silver viene trascinato in una furiosa guerra civile per la supremazia sul pianeta e spetta alle scelte dei giocatori determinarne l’esito. Il mondo vivente respira e reagisce alle decisioni dei giocatori e offrirà esperienze completamente diverse. Ecco di seguito il nuovo trailer mostrato alla Gamescom 2022:
Il gioco è stato creato sia per un’avventura single player che coop (splitscreen & online multiplayer). Inoltre il team di GoldKnights con sede a Praga offre anche uno sguardo più approfondito sul gioco con il suo dev diary. Il nuovissimo episodio 3 introduce il protagonista Silver e il suo punto di vista.
Vi ricordiamo infine che il gioco sarà pubblicato su PC, PlayStation 5 ed Xbox Series S/X il 13 Ottobre 2022.