Come successe per l’ultima stagione di Game of Thrones, anche The Mandalorian si accoda agli errori sul set di film e serie tv.
Nella quarta puntata infatti della seconda puntata, i fan hanno scovato un piccolo intruso all’interno di una delle scene durante la distruzione della base imperiale a Nevarro. Nella scena in questione, vediamo Greef Karga, Cara Dune e Mando in uno dei tanti momenti di sparatoria dell’attacco. Ma nella scena in questione, qui sotto l’immagine, sulla sinistra possiamo vedere un intruso: dietro Greef infatti è possibile notare una persona, probabilmente dello staff, con maglietta, jeans e orologio al polso, quindi sicuramente al di fuori della canonicità della serie! Sicuramente si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato e probabilmente Lucasfilm eliminerà digitalmente l’errore:
Iscriviti ora su Disney+ per non perdere la seconda stagione di Mandalorian
Nella seconda stagione, il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist e Carrie Beck nel ruolo di co-produttrici esecutive.
La nuova stagione parte venerdì 30 ottobre in streaming solo su Disney+.