Continuano settimana dopo settimana le avventure di Mando e Grogu e nella puntata 4 di questa settimana ha fatto un ritorno inaspettato con un cameo, Temuera Morrison, l’attore di Boba Fett.
L’attore che già aveva dato il proprio volto ai cloni della trilogia prequel e successivamente è tornato nei panni di Boba Fett nella serie a lui dedicata è tornato ad interpretare i cloni nel flashback di questa puntata. Il nome dell’attore è stato infatti accreditato a fine episodio.
Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.
La serie è interpretata da Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard.
Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-executive producer.