The Mandalorian 3: La puntata 4 svela chi ha salvato Grogu dall’ordine 66 e la sua identità vi stupirà

*ATTENZIONE SPOILER*

Continuano settimana dopo settimana le avventure di Mando e Grogu e nella puntata 4 di questa settimana oltre al ritorno di Temuera Morrison, l’attore di Boba Fett, ha fatto un cameo anche Ahmed Best, l’attore che ha prestato il volto a Jar Jar Binks nella trilogia prequel. L’attore qualche anno fa aveva dato il volto al maestro jedi Kelleran Beq, un personaggio che ha debuttato nel game show per ragazzi Star Wars: Jedi Temple Challenge.

Best è quindi tornato nei panni del personaggio in questa quarta puntata di The Mandalorian nella scena flashback dove scopriamo che è stato proprio lui a salvare Grogu durante la purga dei Jedi avviata con l’ordine 66. La sua comparsa quindi sigla ufficialmente la canonicità di Kelleran Beq all’interno dell’universo di Star Wars.

 

Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

La serie è interpretata da Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard.

Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-executive producer.