Sono cominciate ufficialmente le riprese di The Mandalorian, la prima serie tv live action prodotta da Jon Favreau e prevista per la piattaforma di streaming Disney Play in uscita nel 2019 e per festeggiarne l’inizio è stata pubblicata una spettacolare prima foto ufficiale.
Production on #TheMandalorian, Star Wars’ first live-action series, has begun!https://t.co/Dp0HEASdqk pic.twitter.com/fQaiBcH10v
— Star Wars (@starwars) October 4, 2018
“Dopo le storie di Jango e Boba Fett un’altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian sarà ambientato dopo la caduta dell’impero e prima dell’avvento del Primo Ordine. Seguiremo le travagliate avventure di un pistolero solitario in una zona della galassia lontana dall’autorità della Nuova Repubblica”.
La serie verrà prodotta e scritta da Jon Favreau, con Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) alla regia del primo episodio. Tra gli altri registi della serie troveremo Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson produrranno la serie.