Oggi si è appena conclusa la Star Wars Celebration ad Anaheim e ieri un panel è stato dedicato alla prossima terza stagione di The Mandalorian.
Durante l’evento, Pedro Pascal ha stuzzicato riguardo cosa arriverà nella nuova stagione e il produttore esecutivo Jon Favreau ha parlato dell’esperienza di realizzazione dello show, definendolo “un sogno che si avvera”. Sappiamo che la terza stagione arriverà su Disney+ il prossimo anno, ma Favreau ha recentemente parlato con Cinema Blend che sta già lavorando alla quarta stagione.
“Con lo show, siamo molto fortunati a non dover affrettare le cose in un’ora e mezza, due ore: raccontiamo le storie in modo più lento. Quindi, mentre Dave [Filoni] si sta occupando di Ahsoka, è molto importante occuparsi della scrittura che sto facendo per la quarta stagione [The Mandalorian].”
Nel frattempo:
La prima e la seconda stagione di The Mandalorian sono disponibili su Disney+
Iscriviti ora su Disney+ per non perdere la seconda stagione di Mandalorian
Nella seconda stagione, il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist e Carrie Beck nel ruolo di co-produttrici esecutive.