Annunciata ufficialmente la terza stagione di The Mandalorian che arriverà in streaming su Disney+, da Febbraio 2023!
Ad annunciarlo è stato il canale twitter della serie, ricordandoci che oltre al Mandaloriano, ritornerà anche il piccolo Grogu per continuare il loro viaggio assieme. Katee Sackhoff è anch’essa prevista per ritornare nella terza stagione nei panni di Bo-Katan Kryze.
The Mandalorian and Grogu continue their journey in Season 3 of #TheMandalorian, streaming February 2023 only on @DisneyPlus. pic.twitter.com/CHqUL1gec7
— The Mandalorian (@themandalorian) May 26, 2022
La prima e la seconda stagione di The Mandalorian sono disponibili su Disney+
Iscriviti ora su Disney+ per non perdere la seconda stagione di Mandalorian
Nella seconda stagione, il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist e Carrie Beck nel ruolo di co-produttrici esecutive.