Il vero nome di The Child Baby Yoda
Nell’episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, Ahsoka Tano (Rosario Dawson) ha svelato finalmente il vero nome di The Child (o Baby Yoda).
Il bambino si chiama Grogu, e fu addestrato in segreto prima della guerra dei cloni e poi nascosto. Ahsoka svela al Mandaloriano che non può addestrarlo, perché il bambino è troppo facile preda dei sentimenti. Cosa succederà ora che i due hanno una nuova missione?
Leggi chi è Bo-katan?
L’episodio diretto da Dave Filoni, il numero 13, intitolato The Jedi, è disponibile da oggi su Disney+.
Iscriviti ora su Disney+ per non perdere la seconda stagione di Mandalorian
Nella seconda stagione, il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist e Carrie Beck nel ruolo di co-produttrici esecutive.