Nei giorni scorsi Brie Larson ha pubblicato online una foto che la ritrae insieme alle sue coprotagoniste nel prossimo The Marvels ovvero Teyonah Parris che tornerà come Monica Rambeau e Iman Vellani nei panni di Ms. Marvel Kamala Khan. Potete vedere lo scatto qui sotto e vi ricordiamo che la pellicola è prevista a Luglio 2023 nei cinema.
WARNING: beautiful humans 🫶 pic.twitter.com/OU4Zzkt8oT
— Brie Larson (@brielarson) November 22, 2022
Inoltre è uscita anche una nuova immagine promozionale dove possiamo vedere il nuovo costume di Ms. Marvel e Monica con il suo costume come Photon.
Di seguito l’immagine promozionale
Monica Rambeau. #TheMarvels pic.twitter.com/cNcHkIn4Kd
— The Marvels Updates (@marvelsupdates) November 22, 2022
Our first official look at #TheMarvels merch — featuring our first look at Monica’s new suit and #MsMarvel’s upgraded suit! 💫
(via: UMPortalGeek/Instagram) pic.twitter.com/bSx14eyqdD
— The Marvels Updates (@marvelsupdates) November 22, 2022
Nel film troveremo nuovamente Brie Larson nei panni di Carol Danves a cui si aggiungeranno Zawe Ashton nel ruolo della villain, Teyonah Parris in quelli di Monica Rambeau e Iman Vellani nei panni di Ms. Marvel dopo il suo prossimo debutto nell’omonima serie tv Disney+.
The Marvels verrà diretto da Nia DaCosta (Candyman) che sarà la quarta donna e la prima donna nera alla regia di un film Marvel.
La sceneggiatura invece è firmata da Megan McDonnell, che ha già lavorato per la serie Disney+ WandaVision. L’uscita del film è invece fissata per il 28 Luglio 2023.