The Marvel Musical?
Secondo alcuni rumors nel prossimo The Marvels sarà presente una grossa parte cantata in stile musical. Secondo alcuni dettagli le protagoniste visiteranno un pianeta dove sarà possibile comunicare solo cantando. La notizia è stata inoltre confermata da diversi leakers nelle scorse ore.
Yea they go to a planet where they can only communicate in song. https://t.co/I6f28mCDZS
— AFRO PUNKS KICKSTARTER IS LIVE NOW! LINK IN BIO! (@UpToTASK) July 20, 2022
Yes it's true The Marvels is a musical (in parts)
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) July 20, 2022
Il tutto potrebbe inoltre essere un riferimento alla run a fumetti che vedeva Carol arrivare su un pianeta dove tutti parlavano in rima e/o cantando.
And before y’all trip this is most likely based on issue 9 of the @kellysue @ @davizlopez run where Carol goes to a planet that makes you only speak on rhyme. I don’t read comics. pic.twitter.com/CiYHIi4toi
— AFRO PUNKS KICKSTARTER IS LIVE NOW! LINK IN BIO! (@UpToTASK) July 20, 2022
Nel film troveremo nuovamente Brie Larson nei panni di Carol Danves a cui si aggiungeranno Zawe Ashton nel ruolo della villain, Teyonah Parris in quelli di Monica Rambeau e Iman Vellani nei panni di Ms. Marvel dopo il suo prossimo debutto nell’omonima serie tv Disney+.
The Marvels verrà diretto da Nia DaCosta (Candyman) che sarà la quarta donna e la prima donna nera alla regia di un film Marvel.
La sceneggiatura invece è firmata da Megan McDonnell, che ha già lavorato per la serie Disney+ WandaVision. L’uscita del film è invece fissata per il 28 Luglio 2023.