Sembra che finalmente sia stata svelata l’identità del villain del prossimo The Marvels che sarà interpretata da Zawe Ashton. Secondo DanielRPK e diversi altri leaker, la Ashton interpreterà Dar-Benn, un generale dell’impero Kree.
Nel mondo dei fumetti Marvel Dar-Benn insieme ad altri soldati Kree, dopo essersi stancati del governo dell’imperatore Clumsy Foulup, progettarono di assassinarlo e governare al suo posto. A tal fine fecero creare un Silver Surfer robotico in modo che Clumsy morisse e la sua morte potesse essere posta ai piedi degli Skrull. Dar-Benn insieme al suo secondo Ael-Dan divennero così imperatori congiunti dell’Impero Kree prima di venire entrambi assassinati da Deathbird durante l’operazione Tempesta galattica, e le loro menti furono in seguito assorbite dall’Intelligenza Suprema.
Nel film troveremo nuovamente Brie Larson nei panni di Carol Danves a cui si aggiungeranno Zawe Ashton nel ruolo della villain, Teyonah Parris in quelli di Monica Rambeau e Iman Vellani nei panni di Ms. Marvel dopo il suo prossimo debutto nell’omonima serie tv Disney+.
The Marvels verrà diretto da Nia DaCosta (Candyman) che sarà la quarta donna e la prima donna nera alla regia di un film Marvel.
La sceneggiatura invece è firmata da Megan McDonnell, che ha già lavorato per la serie Disney+ WandaVision. L’uscita del film è invece fissata per il 28 Luglio 2023.