Marvel Studios ha annunciato la nuova data d’uscita di The Marvels, pubblicando anche un nuovo poster.
Il film non uscirà più a luglio come previsto ma il 10 novembre negli Stati Uniti (da noi probabilmente l’8 dello stesso mese).
Higher. Further. Faster. Together.
Check out the brand-new teaser poster for Marvel Studios’ The Marvels, coming to theaters November 10. pic.twitter.com/xgxlLMuOah
— Marvel Entertainment (@Marvel) February 17, 2023
Carol Danvers alias Captain Marvel si è ripresa la sua identità dal tirannico Kree e ha avuto la sua vendetta contro la Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze inaspettate, Carol si carica del fardello di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super fan di Jersey City, Kamala Khan alias Ms. Marvel, e la nipote di Carol da cui si è separata da tempo, il capitano Monica Rambeau. Insieme questo trio improbabile deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo nei panni delle “Marvels”.
Diretto da Nia DaCosta, The Marvels arriverà al cinema l’8 novembre 2023, invece che dal 28 luglio 2023. Nel cast Brie Larson, Samuel L. Jackson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Seo Jun Park, Zawe Ashton.