John Krasinski contro gli showrunner di The Office 8
L’ottava stagione di The Office avrebbe dovuto mietere più di danni di quanto abbia fatto, per fortuna John Krasinski ha evitato il peggio. Sì, perché stando a quanto rivelato dallo stesso attore nel nuovo libro dedicato alla serie, Welcome to Dunder Mifflin: The Ultimate Oral History of The Office, gli showrunner avevano deciso che il suo personaggio, Jim Halpert, avrebbe dovuto tradire l’amore della sua vita, Pam Beesly (Jenna Fischer) con Cathy, l’impiegata chiamata a sostituire Pam durante la maternità.
Tuttavia, Krasinski si è rifiutato di girare la scena, puntando i piedi contro gli showrunner. Ecco quello che ha detto l’attore in merito:
Mi ricordo che c’è stata soltanto una volta in cui mi sono opposto. Mi ricordo di aver detto cose che non mi sarei mai aspettato di dire, del tipo “non girerò questa scena”.
Sentivo che c’era un limite da non superare per rispetto al nostro pubblico. Un pubblico che si è dimostrato sempre fedele con noi. Ma nel momento in cui tiri troppo la corda, sai che quel pubblico non tornerà da te. E io penso che se avessero deciso [gli sceneggiatori] di mostrare Jim tradire Pam, i nostri fan non sarebbero tornati da noi.
Fonte: IGN