L’amatissima serie cult The Office ritornerà a far divertire milioni di spettatori con un nuovo attesissimo adattamento, ambientato però in Australia. Il remake si mostra con un trailer che mostra il personaggio di Hannah Howard, interpretato da Felicity Ward, nonché la direttrice di un’azienda di imballaggi. Hannah presenta uno stile goffo classico dell’anima dello spettacolo, ma determinato a far crescere i suoi dipendenti tra cui spiccano la segretaria Lizzie (Edith Poor), il responsabile vendite Nick (Steen Raskopoulos) e la spassosa Greta (Shari Sebbens). Ecco a voi il trailer ufficiale:
Il cast, oltre agli attori principali, include Jonny Brugh, Josh Thomson, Susan Ling Young, Lucy Schmidt, Zoe Terakes, Raj Labade, Pallavi Sharda, Claude Jabbour e Jason Perini. Inoltre, ci saranno apparizioni speciali di Susie Youssef, Justin Rosniak, Carlo Ritchie, Rick Donald e Chris Bunton.
Questa versione australiana di The Office arriverà il 18 ottobre su Amazon Prime Video ed è prodotta da BBC Studios Australia & New Zealand insieme a Bunya Entertainment e Amazon MGM Studios. La serie girerà intorno a una sceneggiatura scritta da Julie De Fina e Jackie van Beek, con la produzione affidata a Kylie Washington, Sophia Zachariou e Linda Micsko. Il format resterà fedele all’originale britannico, mantenendo l’umorismo ironico e le dinamiche surreali tra i dipendenti.
Non sarà l’unico adattamento di The Office che avremo modo di vedere, poiché ce ne sarà anche uno ambientato in Sudafrica le cui riprese sono previste per il 2025 e sarà prodotto da Rapid Blue, ovvero una sussidiaria africana della BBC.