The Office streaming su Netflix
Netflix ha annunciato che a partire dal 23 ottobre tutte le stagioni di The Office saranno disponibili sulla piattaforma. Fino ad allora potete guardarle ancora su Prime Video.
Sì, tutto THE OFFICE (US) arriva su Netflix dal 23 ottobre e noi siamo così: pic.twitter.com/KalZqo94xp
— Netflix Italia (@NetflixIT) August 26, 2021
The Office è una serie televisiva statunitense creata da Ricky Gervais. Si tratta del remake americano dell’omonima serie cult britannica, ideata e scritta da Ricky Gervais e Stephen Merchant e trasmessa dal 2001 al 2003.
La serie, prodotta dalla Deedle-Dee Productions e dalla Reveille Productions in associazione con la NBC, è andata in onda sulla NBC dal 24 marzo 2005 al 16 maggio 2013, per un totale di nove stagioni e 201 episodi.[1] In Italia la serie ha avuto una storia travagliata: per le prime due stagioni è stata trasmessa da Fox, per buona parte della terza da Sky Uno, per i restanti episodi della terza e per la quarta da Joi, mentre da Prime Video per le prime sei stagioni. Attualmente Prime Video trasmette tutte le nove stagioni.
Come la sua controparte britannica, The Office è stata girata in una configurazione a telecamera singola – senza il pubblico in studio o le risate registrate – per dare l’idea di un vero documentario.
La serie è stata acclamata dal pubblico e dalla critica, aggiudicandosi diversi premi tra cui un Peabody Award nel 2006, due Screen Actors Guild Award, un Golden Globe per la performance di Steve Carell e cinque Primetime Emmy Awards, incluso uno nel 2006 per la miglior serie comedy.
[Quiz] Quanto conosci The Office?