The Promised Neverland diventa una serie live action con Amazon
Dopo il successo della serie anime, The Promised Neverland potrebbe approdare su Amazon Prime Video in versione live action. Secondo quanto riportato da Variety, infatti, Amazon starebbe sviluppando una serie basata sul manga firmato da Kaiu Shirai Posuka Demizu.
La sceneggiatura verrà affidata a Meghan Malloy mentre alla regia troveramo Rodney Rothman. Amazon produrrà la serie in collaborazione con Fox 21 Television Studios. Al momento non ci sono ulteriori dettagli sulla serie, il progetto è ancora nelle fasi iniziali.
The Promised Neverland è un manga scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu, e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump della Shūeisha a partire dal 1º agosto 2016.
La storia ruota attorna ad alcuni bambini che vivono in un orfanotrofio apparentemente idilliaco. Ma un’oscura verità viene alla luce quando Emma, Norman e Ray infrangono un’importante regola. I bambini si trovano così a lottare per la sopravvivenza. Ad oggi, la serie ha venduto oltre 20 milioni di copie.