[ads]Come molti già saprete, le riprese di The Punisher, la nuova serie realizzata da Marvel e Netflix, sono già in corso a New York. Nel frattempo, però, l’attore Daniel Webber ha pubblicato una foto di gruppo su Instagram in cui vi sono: Jason R. Moore (Curtis Hoyle). Michael Nathanson (Sam Stein), Webber (Lewis Walcott), Amber Rose Revah (Dinah Madani). Ebon Moss-Bachrach (Microchip), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Jon Bernthal (Frank Castle / Il Punitore), Deborah Ann Woll (Karen Page) e Ben Barnes (Billy Russo). Ecco a voi la foto:
https://www.instagram.com/p/BOJOY1nhwxg/
La nuova serie vedrà come protagonista Jon Bernthal nei panni di Frank Castle che abbiamo già avuto modo di incontrare in Daredevil.
Nella seconda stagione di Daredavil abbiamo potuto notare un The Punisher molto intimo con la segretaria ed ex amante di Matt Murdock, Karen Page. Molti fan speravano che questo rapporto potesse durare anche nelle stagioni di Daredavil e in The Punisher. In Daredevil abbiamo quindi notato che mentre tutti evitavano di sostenere Castle, la Page è stata una delle poche persone che hanno lottato per tenere l’uomo fuori dal carcere.
Inizierà la storia da quella vicenda? Non si sa, molti dettagli della serie sono stati segregati dagli stessi creatori e dagli attori del cast. Non ci resta che attendere nuove informazioni in futuro.