Annunciato l’anime di The Quintessential Quintuplets con le storie non ancora adattate
Durante il “The Quintessential Quintuplets Special Event 2023” è stato annunciato che ci sarà un altro anime chiamato The Quintessential Quintuplets ∽ che adnrà ad adattare le storie che non erano apparse nei precedenti adattamenti.
The Quintessential Quintuplets è un manga scritto e disegnato da Negi Haruba, serializzato da Kodansha su Weekly Shonen Magazine dal 9 agosto 2017. La serie si è conclusa il 19 febbraio 2020 in 14 volumi, e il 10 gennaio 2019 è andato in onda l’adattamento anime prodotto da Tezuka Productions. In Italia è arrivato nel 2019 grazie a JPOP
Futaro Uesugi è un ragazzo di diciassette anni che ha voti altissimi a scuola ma a causa della situazione economica della sua famiglia non riesce mai a fare un pasto come si deve. Un giorno viene assunto come tutor di una studentessa appena trasferita nella sua stessa scuola, a cui fa una pessima prima impressione. Mentre cerca di scusarsi con lei, scopre che deve dare ripetizioni non solo a lei ma anche alle sue sorelle gemelle. Man mano che le aiuta a passare gli esami scolastici, Futaro stringe un rapporto particolare con ognuna di esse.
Fonte: Anime News Network