The Rock discorso
Nella giornata di ieri Dwayne The Rock Johnson ha pubblicato online un lungo video sfogo da 9 minuti nel quale oltre a schierarsi a favore del Black Lives Matter ha duramente attaccato il Presidente degli USA Donald Trump.
“Il nostro paese attualmente è paralizzato ed è in ginocchio che implora di essere ascoltato invocando un cambiamento. Dov’è il nostro compassionevole leader? Il leader che dovrebbe unire ed ispirare il nostro paese nel momento più doloroso e quando ne abbiamo più bisogno. Il leader che si fa avanti e si assume la piena responsabilità del nostro paese, abbracciando ogni colore. Il leader che fa rialzare il nostro paese e dà la sua parola che il cambiamento avverrà. Dove sei? Perché noi siamo tutti qui. Forse un giorno emergerà quel leader galvanizzante. Ad ogni modo, il processo di cambiamento è già iniziato.”
Chiudendo il video con:
“We got this. (Ci pensiamo noi)”
Where are you?#normalizeequality#blacklivesmatter pic.twitter.com/Xid3BC4B2n
— Dwayne Johnson (@TheRock) June 4, 2020
In seguito a questo suo sfogo l’ex wrestler e attore è diventato subito uno dei principali candidati alle prossime elezioni secondo gli scommettitori. Secondo l’aggregatore di quote OddsChecker The Rock ha infatti raccolto il 3,34% delle scommesse sul prossimo presidente degli USA pur non essendo neanche candidato.
Ricordiamo che l’attore tempo fa aveva dichiarato a Variety di aver pensato di candidarsi per il 2024 e visti i riscontri di questi giorni sembra che il suo futuro nella carriera politica sarà altrettanto florida e di successo come quella di attore. Dwyane Johnson tornerà in sala il prossimo anno con Jungle Cruise, il prossimo film targato Disney e poi ancora nel ruolo di Black Adam per il cinecomics della Dc Comics.