The Rock abbandona la luna di miele per aiutare Kevin Hart
Dwayne Johnson ha dimostrato ancora una volta il suo buon cuore. Uno dei suoi co-protagonisti più amati, Kevin Hart, è stato coinvolto in un terribile incidente d’auto durante il fine settimana. Ha subito un importante intervento chirurgico alla schiena e si prevede che si riprenderà completamente, ma per ora è in convalescenza e non farà nessuna delle sue apparizioni televisive in programma.
È qui che interviene The Rock. L’attore era in luna di miele con la neo-mogliettina Lauren Hashian, ma si è preso del tempo per aiutare il suo amico Kevin Hart e apparire al The Kelly Clarkson Show al suo posto.
When my son @KevinHart4real goes down with an injury, his big daddy steps in. I did leave my honeymoon early (Lauren approved cos she LOVES Kelly) and now me and Kelly are new best friends ???. Tune in this Monday! We had the best time! #greathost #hotcrowd #amazingenergy ? https://t.co/DAdkVRd9Dj
— Dwayne Johnson (@TheRock) September 4, 2019
I due saranno di nuovo insieme in Jumanji: The Next Level il prossimo 13 Dicembre (Negli USA).
Il film sarà diretto da Jake Kasdan mentre Ted Field, Mike Weber, Kasdan, David Householter, Van Allsburg, Johnson e Dany Garcia saranno i produttori esecutivi.
La sceneggiatura è stata scritta da Scott Rosenberg, Jeff Pinkner, Chris McKenna e Erik Sommers, sulla base dell’omonimo libro di Chris Van Allsburg vincitore del premio Medaglia Caldecott.