The Simpsons: Hit & Run Remaster , il producer è interessato

La Remaster di The Simpons:Hit & Run potrebbe accadere, secondo il produttore del gioco

Per chi non lo sapesse: The Simpsons: Hit & Run, rilasciato nel 2003 tramite GameCube, PS2, PC e Xbox. E non solo ha venduto bene – come ci si aspetterebbe – ma ha superato le aspettative e ottenuto buone recensioni,  soprattutto se  si parla di tie-in di un cartoon. Da allora, sta diventando sempre più un classico cult, e i giocatori ne hanno chiesto a gran voce un ritorno. Detto questo, Activision (che ne detiene  i diritti) non ha dato conferme, tuttavia Vlad Ceraldi, produttore del gioco ha suggerito che potrebbe e che sarebbe interessato a partecipare al progetto mentre parlava con LAD Bible.

“Me lo immagino su più tipi diversi di piattaforme come remake o remaster.
Dovremmo chiedere a chi ha i diritti e desiderare che qualcuno là fuori decida il da farsi. Ma assolutamente, sarebbe divertente esplorare quei personaggi e quell’universo di nuovo, fare in modo che funzioni di nuovo.
Sarebbe meraviglioso reinvestire in come puoi controllare i personaggi, come puoi controllare il mondo, quanta parte del mondo puoi esplorare in dettaglio. Metterci ancora più fedeltà, sono aumentate le possibilità dell’esplorazione dei contenuti, molto più di quello che siamo riusciti a fare in quegli anni. Ci sono stati molti riferimenti inseriti nel gioco, ma non abbiamocitato tutto. C’è molto di più  che si potrebbe fare e che sarebbe sicuramente affascinante “.

Voi vorreste una remaster o un remake di The Simpsons: Hit & Run?