Nuovo materiale in arrivo su Disney+ per gli amanti dell’arrampicamuri di casa Marvel. La piattaforma di streaming ha infatti svelato che il prossimo 19 ottobre saranno disponibili le prime stagioni di The Spectacular Spider-Man e Spider-Man: The New Animated Series.
Dai, dai dai! Anche a Ottobre abbiamo grandi novità. 😎 Dalla nuova stagione di #Boris agli ultimi episodi di #TheWalkingDead. Quale titolo attendete di più? pic.twitter.com/Dpsm51uurh
— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) October 1, 2022
Spider-Man: The New Animated Series (letteralmente Uomo Ragno – La nuova serie animata e spesso abbreviato in Spider-Man TNAS) è una serie a cartoni animati dedicata all’Uomo Ragno e prodotta dai Marvel Studios e da Mainframe Entertainment per Sony Pictures Entertainment. La serie, composta da solo 13 episodi si dovrebbe svolgere tra il primo e il secondo film della trilogia diretta da Sam Raimi(nonostante nessuno degli attori della saga cinematografica sia presente in veste di doppiatore dei rispettivi personaggi) e presenta collegamenti anche con il film Daredevil, essendo presente il Kingpin di colore apparso come antagonista del suddetto film (e doppiato da Michael Clarke Duncan, che lo interpretò nel film).
The Spectacular Spider-Man è una serie animata statunitense dell’Uomo Ragno realizzata nel 2008 da Marvel Studios e Sony Pictures Entertainment. Sviluppata da Greg Weisman e Victor Cook, unisce le storie classiche di Stan Lee a quelle della serie Ultimate Spider-Man di Brian Michael Bendis. È costituita da due stagioni.