The Suicide Squad: C’è la scena post-credit nel nuovo film di James Gunn?

Ecco quante scene ci sono in The Suicide Squad

The Suicide Squad scena post-credit

Arriva finalmente al cinema in Italia, The Suicide Squad, il nuovo film sulla squadra suicida della DC ad opera di James Gunn. Il regista che arriva dal mondo cinecomics con i due Guardiani della Galassia, ha portato un po’ di Marvel in questo film inserendo una sola scena post-credit alla fine di tutti i titoli di coda.

In realtà c’è n’è anche un’altra ma che parte praticamente subito dopo la comparsa del logo finale prima ancora che partano i titoli di coda.

Cosa succede nella post-credit di Suicide Squad?

Nella prima subito dopo il logo che non è proprio una scena post-credit vediamo Donnola, ancora in vita risvegliarsi sulla spiaggia di Corto Maltese. Nella vera post-credit alla fine invece vediamo PeaceMaker ancora in vita in un letto di ospedale, pronto a tornare in azione nella serie tv a lui dedicata su HBOMax.

Ricordiamo che Suicide Squad – Missione suicida debutterà il prossimo 6 agosto su HBO Max e in tutte le sale cinematografiche mentre in alcune città italiane è disponibile già in sala dal 1 Agosto.

Nel cast troviamo: Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Captain Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg) e Viola Davis (Amanda Waller). Tra le new entry ci saranno, invece: Steve Agee (King Shark), Peter Capaldi (The thinker), Idris Elba (Bloodshport), John Cena (Pacemaker), Daniela Melchior (Ratcatcher), Pete Davidson (Black Guard),  Michael Rooker (Savant), Mayalin NG (Mongal), Flula Borg (Javelin), Sean Gunn (Weasel) e Nathan Fillion (TDK).