The Suicide Squad: Il Cast ha adottato un gattino durante le riprese

Le riprese di The Suicide Squad si sono ormai concluse da pochi giorni e James Gunn quotidianamente di prodiga di dare aggiornamenti sulla pellicola tramite i suoi social. In questi giorni il regista ha rivelato un aneddoto decisamente curioso. Durante le riprese infatti, il cast e la crew si sono imbattuti in un gattino di 8 mesi che dopo essere diventato la mascotte del film è stato poi adottato dall’attore David Dastmalchian che l’ha portato con se in America per renderlo parte della sua famiglia.

Ecco quindi i post di Gunn e e Dastmalchian che danno il loro benvenuto a Bubblegum.

https://www.instagram.com/p/B9cThrZAFrS/?utm_source=ig_embed

https://www.instagram.com/p/B9aV48QBrp-/

The Suicide Squad è sull’omonimo team di antieroi DC Comics. Impostato per la distribuzione da Warner Bros. Pictures, è destinato a essere un sequel indipendente di Suicide Squad (2016) e l’undicesimo film del DC Extended Universe (DCEU).

L’uscita del film è fissata per il 6 Agosto 2021.

Nel cast del film troviamo Sean Gunn, David Dastmalchian, John Cena, Joaquin Cosio, Peter Capaldi, Joel Kinnaman, Mauling NG, Flula Borg, Juan Diego Botto, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior,Julio Ruiz, Jennifer Holland, Michael Rooker, Nathan FillionIdris ElbaViola Davis nuovamente nei panni di Amanda Waller, Jai Courtney che tornerà nei panni di Captain Boomerang così come anche Harley Quinn interpretata da Margot Robbie