The Talos Principle 2: il nuovo trailer omaggia i gatti presenti nel gioco
The Talos Principle 2, il puzzle game acclamato dalla critica di Devolver Digital e Croteam, che ha messo alla prova le mente di tanti giocatori è già disponibile da una settimanata. Tramite vari feedback ricevuti, la software house ha rivelato che i giocatori hanno adorato gli splendidi ambienti, la storia avvincente, il mistero intrigante e gli enigmi più che soddisfacenti. Ma oltre a tutto questo, amano soprattutto anche i gatti. Dai gattini che si aggirano per le strade della Nuova Gerusalemme, agli amici felini defunti ricordati in Milton’s Rest, questo è un gioco intriso di gatti. E proprio questa è l’ispirazione per questo nuovo trailer incentrato sui membri più pelosi del cast del gioco. Ecco di seguito il trailer:
Ma perché Croteam ama così tanto i gatti? “Non sono come i cani”, affermano gli scrittori del gioco Jonas e Verena Kyratzes. “Non ci adorano automaticamente e incondizionatamente, indipendentemente da come li trattiamo. I gatti sono, in molti sensi, un mistero per noi”. Come dice Alexandra Drennan, leader del Progetto Talos: “gli esseri umani hanno un bisogno innato di svelare i misteri. Forse amiamo così tanto i gatti, perché sono l’unico mistero che non siamo riusciti a risolvere.”
Vi ricordiamo infine che il gioco è ora disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Collegati al sito ufficiale per ulteriori informazioni.