The Tomorrow War 2 si farà
The Tomorrow War – La guerra di Domani è sbarcato su Amazon Prime Video da solo una settimana ma secondo quanto riportato da Deadline, il film con protagonista Chris Pratt avrà un sequel su cui Amazon Studios è già al lavoro. Chris Pratt tornerà nel ruolo del protagonista insieme a Yvonne Strahovski, Betty Gilpin, Sam Richardson, Edwin Hodge e J.K. Simmon che saranno nuovamente diretti da da Chris McKay.
Ricordiamo che il primo capitolo è scritto da Zach Dean e è prodotto da Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Jules Daly, David Goyer e Adam Kolbrenner. Gli executive producer sono Rob Cowan, Chris Pratt, Brian Oliver e Bradley J. Fischer con Samantha Nisenboim nel ruolo di co-producer. Un film di Amazon Studios, Skydance, e Paramount Pictures in collaborazione con New Republic Pictures.
Pratt è recentemente apparso nel film di grandissimo successo che ha incassato più di 2,7 miliardi di dollari in tutto il mondo Avengers: End Game, seguito di Avengers: Infinity War, che era stato un successo al botteghino in tutto il mondo con più di 2 miliardi di dollari di incassi. Pratt ha anche preso parte alla saga Marvel Guardiani della Galassia, il cui primo film ha incassato più di 770 milioni di dollari nel 2014, Guardiani della Galassia 2 ha spazzato via ogni film uscito nell’estate del 2017 incassando più di 860 milioni di dollari in tutto il mondo. Pratt è stato inoltre il protagonista nel 2015 di Jurassic World – il settimo film che ha incassato di più nella storia – e ha nuovamente rivestito i panni di Owen in Jurassic World: Fallen Kingdom nel giugno 2018. Pratt ha appena finito le riprese del terzo film della saga, Jurassic World: Dominion, la cui uscita è prevista per giugno 2022.
LEGGI LA RECENSIONE DI THE TOMORROW WAR, LA GUERRA DI DOMANI