The Umbrella Academy: terza stagione presto in produzione!

The Umbrella Academy

Conosciamo la brutta abitudine di Netflix di cancellare alle volte delle serie davvero meritevoli lasciando i fan appesi letteralmente ad un filo. Come Stranger Things e The Witcher, The Umbrella Academy è stato un super successo sulla piattaforma streaming, ma dalla fine della seconda stagione il silenzio sceso sulla molto probabile terza stagione è diventato abbastanza pesante da sopportare.

Ora però possiamo tirare un sospiro di sollievo visto che Netflix ha non solo confermato che la terza stagione si farà ma anche che la produzione inizierà a Febbraio 2021 a Toronto:

L’annuncio arrivato su Twitter mostra l’immagine del 3 con sopra l’ombrello iconico della serie ed insieme ad un altro tweet si può intuire qualcosa di ciò che ci aspetterà:

“Con il viaggio nel tempo, non sai mai dove finirai”

Un chiaro riferimento al finale della seconda stagione in cui per l’ennesima volta i viaggi nel tempo dei nostri eroi hanno creato un po’ di casini…

Netflix ha inoltre confermato che Ellen Page, Tom Hopper, David Castaneda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H. Min, Ritu Arya e Colm Feore riprenderanno tutti i loro ruoli nella nuova stagione. Steve Blackman tornerà come showrunner e produttore esecutivi, affiancato dagli altri EP Jeff F. King, Mike Richardson, Keith Goldberg, Jesse McKeown, Gerard Way e Gabriel Ba.

Qui sotto attenzione spoiler per chi ancora non ha visto la serie.

Ecco la sinossi della seconda stagione e cosa avevamo lasciato:

“Cinque ha avvertito la sua famiglia (così, così tante volte) che usare i suoi poteri per fuggire dall’apocalisse del 2019 di Vanya era rischioso. Beh, aveva ragione: il salto temporale disperde i fratelli nel tempo dentro e intorno a Dallas, in Texas. Più di tre anni periodo. A partire dal 1960. Alcuni, essendo rimasti bloccati nel passato per anni, hanno costruito vite e sono andati avanti, certi di essere gli unici a sopravvivere. Cinque è l’ultimo ad atterrare, nel bel mezzo di un giorno del giudizio nucleare , che – avviso spoiler! – risulta essere il risultato dell’interruzione della sequenza temporale del gruppo. Ora l’Umbrella Academy deve trovare un modo per riunirsi, capire cosa ha causato il giorno del giudizio, fermarlo, e tornare alla linea temporale attuale per fermare quell’altra apocalisse. Il tutto mentre si è braccati da un trio di spietati assassini svedesi. Ma seriamente, nessuna pressione o altro.”

Fonte