The Walking Dead: Destinies, ecco quando sarà disponibile il gioco targato GameMill Entertainment
Tramite un trailer pubblicato nella giornata di oggi, GameMill Entertainment e gli sviluppatori di Flux Games hanno annunciato la data di uscita di The Walking Dead: Destinies, titolo action basato sulla famosa serie TV AMC che sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2023 su console e PC. oltre alla data di uscita, nel trailer possiamo anche vedere le dinamiche del gameplay di gioco, dove il corso degli eventi potrà cambiare in base alle decisioni prese dal giocatore. Ecco di seguito il filmato:
Come svelato dagli sviluppatori, il gioco sviluppato da Flux Game sarà un’avventura in terza persona fortemente incentrata sulla narrativa, dove le scelte del giocatore influenzeranno gli eventi visti nelle prime 4 stagioni della serie americana di AMC. Inoltre sarà possibile cambiare anche gli eventi inerenti a quali personaggi vivono e muoiono, dando così modo al giocatore di stravolgere la storia originale. Infatti, vedendo il filmato in questione, possiamo notare come Shane Walsh prende il posto del protagonista Rick Grimes nella storia, oppure come T-Dog sostituisca il fratello di Daryl, Merle Dixon. Il titolo ovviamente includerà parecchi personaggi della serie televisiva come Michonne, Carol, Daryl ecc…dove, ogni personaggio avrà abilità uniche. Il gameplay inoltre permetterà di gestire le varie risorse come armi e munizioni, che saranno essenziali per difendersi dal crudele mondo di gioco.
Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam in formato digitale, con a seguire un’edizione fisica in uscita a dicembre.