The Witcher 2: Carmel Laniado di “Dolittle” si unisce al cast

The Witcher_Dolittle_Carmel Laniado

La seconda stagione di The Witcher sta iniziando ad aumentare i ritmi della produzione in questo periodo e oggi, Netflix, ha rivelato di aver aggiunto al cast l’attrice Carmel Laniado che recentemente abbiamo visto nel nuovo film con Robert Downey Jr., Dolittle.

Laniado si unirà alla serie nei panni di una giovane ragazza dal nome Violet, che avrà un atteggiamento giocoso e stravagante all’esterno, sebbene quella sia solo una facciata per un personaggio intelligente e più sadico. Il personaggio sarà presentato in almeno tre episodi della prossima stagione, ma potrebbe finire per continuare ad essere presente in futuro. Il ruolo è descritto come personaggio secondario, quindi non aspettiamoci qualcosa di più importante a livello di Geralt, Yennefer o Ciri.

Il personaggio non esiste nei romanzi originali di Andrzej Sapkowski e non proviene neanche dai videogiochi, quindi sicuramente si tratta di un personaggio nuovo. La seconda stagione dovrebbe concentrarsi maggiormente sulle storie contenute in La Spada del destino e su alcune situazioni di The Last Wish.

Vi ricordiamo che  è stato recentemente annunciato un film animato dedicato a The Witcher.

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio.

Nel cast della serie: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Anya Chalotra (la maga Yennefer), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batei (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istedd), Maciej Musial (Sir Lazlo), Wilson Radojou-Pujalte (Dara), Anna Shaffer (Triss).

Fonte