Kristofer Hivju potrebbe interpretare Nivellen nella seconda stagione di The Witcher
Sembrerebbe che l’attore di Game of Thrones, Kristofer Hivju, sia stato scelto per il ruolo di Nivellen protagonista nell’episodio di apertura della seconda stagione di The Witcher.
Hivju, secondo quanto riportato da Redanian Intelligence, che interpretava Tormund Giantsbane ne Il Trono di Spade, è stato scritturato per il ruolo misterioso di un certo “Nigel“, che si ritiene sia il nome in codice per il personaggio di “Nivellen“.
“Nigel” è descritto come un “uomo carismatico, spiritoso e divertente. Proveniente da una famiglia aristocratica e maledetto per i numerosi crimini commessi in passato”.
I dettagli del profilo del personaggio sembrano corrispondere alla storia di Nivellen, già narrata nel breve racconto di Andrzej Sapkowski intitolato A Grain of Truth, che vede Geralt di Rivia imbattersi in un maniero fatiscente, abitato da un mostruoso nobile maledetto noto come Nivellen.
Se fosse vero, Hivju si unirebbe al cast tuttora in continua crescita per la seconda stagione della serie fantasy.
Insieme a lui: l’attore Paul Bullion di Peaky Blinders, scelto per interpretare Lambert e Yasen Atour, per il ruolo Coën.
Intanto Carmel Laniado, vista recentemente in Dolittle, ha firmato per interpretare Violet, un personaggio tutto nuovo descritto come “una ragazza dal comportamento giocoso e stravagante ma allo stesso tempo intelligente e sadica”.