Henry Cavill infortunato durante le riprese di The Witcher 2
A riportare la notizia è stato il Sun: Henry Cavill, si sarebbe infortunato ad una gamba, mentre stava girando la scena dell’attraversamento di un percorso, negli Arborfield Studios, per la seconda stagione di The Witcher.
Ancora non è chiaro se si trattasse di una scena definitiva, oppure di una prova stunt, né è emerso se Cavill si sia ferito oppure abbia soltanto subìto uno stiramento. In ogni caso, il dolore è stato talmente forte che la produzione ha dovuto interrompere le riprese.
Uno dei presenti che ha assistito alla scena, avrebbe commentato così l’accaduto:
Si è fermato all’improvviso (Cavill) ed era visibilmente molto dolorante. Non abbiamo capito se un oggetto avesse colpito la sua gamba, oppure se si trattasse di una sorta di lesione muscolare.
Non era abbastanza grave da aver bisogno di un’ambulanza, ma ha complicato il programma delle riprese, perché adesso non riesce a camminare normalmente. Dovendo indossare armature pesanti in alcune scene, al momento non sarebbe in grado di farlo con quel tipo di infortunio.
Sempre in merito alle riprese della serie tv, ci sono però buone notizie. Nonostante inizialmente si temesse in un posticipo, Deadline fa sapere che sono ricominciate nonostante l’accaduto e che andranno avanti (per il momento) senza di lui.