The Witcher: Netflix ha offerto un ruolo a Michael Keaton e Mads Mikkelsen per la seconda stagione

The witcher

La prima stagione di The Witcher ha debuttato a Dicembre su Netflix e secondo numerose analisi, la serie potrebbe essere sulla buona strada per risultare il prodotto più importante della piattaforma streaming.

Detto questo, guardando al futuro immediato, quindi alla seconda stagione, dovrebbe arrivare l’anno prossimo e si prevede che sarà migliore della prima, che abbiamo visto essere poco sopra lo standard per una serie fantasy del suo calibro. Inoltre, con molta probabilità, vedremo il debutto di numerosi nuovi personaggi, tra cui Vesemir, mentore di Geralt e protagonista della prossima serie animata basata sulla saga, Nightmare of the Wolf.

Al momento non sappiamo chi nello specifico interpreterà quel personaggio, ma secondo un nuovo report, secondo Daniel Richtman, Netflix aveva scelto per il ruolo o Mads Mikkelsen o Michael Keaton, che però entrambi hanno rifiutato per motivi sconosciuti. Naturalmente, uno di questi due attori avrebbe davvero rafforzato la serie, che, per il momento, ha solo un grande nome, Henry Cavill, che interpreta Geralt of Rivia, il protagonista.

Naturalmente, come ogni report, dobbiamo prendere questa informazione con le dovute precauzioni in quanto non è nulla di ufficiosamente diffuso, l’unica cosa certa è che lo studio sta cercando un grande attore per il ruolo di Vesemir.

Ricordiamo che le riprese della seconda stagione sono già iniziate.

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio.

Nel cast della serie: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Anya Chalotra (la maga Yennefer), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batei (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istedd), Maciej Musial (Sir Lazlo), Wilson Radojou-Pujalte (Dara), Anna Shaffer (Triss).

Fonte