The Witcher: ripresa la produzione della seconda stagione

Dopo il recente ritardo cinematografico dovuto alla pandemia derivante dal Coronavirus, sono ripartite le riprese della seconda stagione di The Witcher.

Quattro persone legate alla serie sono risultate positive test del virus, determinando una seconda pausa delle riprese. Secondo Redanian Intelligence, ora però da ieri la produzione ha ripreso a lavorare, un’ottima notizia per chi sta attendendo con curiosità la seconda stagione. Gli showrunner avevano inizialmente programmato di concludere le riprese entro febbraio 2021, con una potenziale uscita estiva, ma ancora non è chiaro se la pausa avrà o meno un impattato sul programma d’uscita. Le riprese sono attualmente in corso presso gli Arborfield Studios, nel Regno Unito.

La prima stagione di The Witcher è uscita su Netflix a dicembre 2019 diventando subito un mega successo della piattaforma streaming. Prima del rilascio della prima stagione, Netflix aveva rinnovato la serie per una seconda stagione da otto episodi, mostrando fiducia nella produzione, chiaramente fede giustificata e ci sarà anche una forte aspettativa per la nuova stagione. La serie ha un bel po’ di materiale da poter adattare dalle opere di Andrzej Sapkowski. Inoltre è stata anche annunciata una seconda serie live-action su Netflix, intitolata The Witcher: Blood Origin, con al momento poche notizie in merito.

Fonte