The Wizard – Dark Times: Brotherhood è ora disponibile su PS VR2

Ecco il nuovo trailer per il lancio su PS VR2

The Wizards - Dark Times: Brotherhood

The Wizard – Dark Times: Brotherhood, Intraprendi un magico viaggio attraverso il regno di Meliora, con supporto co-op cross-platform in arrivo

Milano, 23 Febbraio, 2024 – Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards – Dark Times: Brotherhood su PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e Viveport. Disponibile ora, il gioco combina il gioco principale rimasterizzato con l’aggiornamento gratuito Brotherhood, per vivere un’emozionante avventura in coop con tre amici attraversando gli incantevoli regni di Meliora. Inoltre, la magia è destinata ad espandersi ulteriormente con il supporto crossplay co-op tra PS VR2, Steam e Oculus Rift, previsto per il primo trimestre del 2024. Il supporto per Meta Quest e Viveport seguirà più avanti nel trimestre. Guarda il nuovo trailer per il lancio su PS VR2 qui:

La remastered del gioco ti permetterà di:

  • Immergerti in una grafica magica splendidamente realizzata e migliorata
  • Partecipare alle interazioni per un’esperienza fantasy più coinvolgente, come scalare massi, cavalcare troll, partecipare ad inseguimenti e molto altro ancora.
  • Controlli ottimizzati per il lancio degli incantesimi per una maggiore facilità d’uso e precisione

L’update Brotherhood gratuito include:

  • Supporto coop: forma una confraternita magica con il supporto coop per tre giocatori, ognuno dei quali può gestire un unico skill tree (Fuoco, Gelo e Tempesta).
  • Intraprendi una nuovissima campagna coop con nuovi obiettivi e sfide, che ti guiderà attraverso terre magiche inesplorate.

Il gioco è ora disponibile su PlayStation VR2. L’update Brotherhood è gratuito per tutti i possessori del gioco base. Se vuoi saperne di più visita https://darktimesgame.com, unisciti al canale Discord ufficiale e partecipa alla conversazione su X.