La candela di Gwyneth Paltrow è esplosa nel salotto di una donna
Il fatto è stato riportato dal New York Post. A quanto sembra, la famosa candela all’odore di vagina creata da Gwyneth Paltrow è letteralmente esplosa nel salotto di una donna, residente a Londra. Stando a quanto riferito dai media locali, Jody Thompson, 50 anni, ha dichiarato:
La candela è esplosa e ha emesso enormi fiamme e i frammenti volavano ovunque. Non ho mai visto niente di simile. L’intera candela stava andando a fuoco e faceva troppo caldo per essere toccata. C’era un inferno nella stanza.
A questo punto, Jody avrebbe – a fatica – preso la candela e posta fuori dalla porta di casa.
Avrebbe potuto bruciare la casa. Quando è successo il fatto ero veramente spaventata, ma a ripensarci ora mi viene quasi da ridere. Pensare che la candela di Gwyneth Paltrow sia esplosa nel mio soggiorno.
La portavoce Noora Raj Brown, della casa produttrice della candela, Goop, ha voluto rilasciare una dichiarazione commentando quanto successo alla donna:
Ci è stato riferito che la candela non è stata acquistata tramite il nostro outlet, quindi non siamo in grado di verificarne l’autenticità. Tuttavia, la fabbrica che le produce (Heretic) è certificata dalla National Candle Association of America, che regola che le candele soddisfino le linee guida di sicurezza stabilite e i protocolli di sicurezza antincendio ASTM e CPSC.
Per precauzione, abbiamo avvertito la fabbrica del problema avuto dalla donna, che abbiamo contattato per inviarle alcuni prodotti in omaggio in segno di scusa.