Thor 3: Ragnarok: L’80% del film è stato improvvisato!

THOR News!

Parlando con MTV News, il regista di Thor 3: Ragnarok, Taika  Waititi, ha dichiarato: “Direi che abbiamo improvvisato circa l’80% del film. Il mio stile di lavoro è che spesso mi trovo dietro la cinepresa, o proprio accanto e gli urlo a sorpresa quello che devono dire sul momento, per esempio,’ora dite questo, ora quest’altro! Dite così in questo modo!’ Anche se lo suggerisco ad Anthony Hopkins, non m’importa.”

Inoltre, inizialmente il noto attore Mark Ruffalo era preoccupato per lo stile lavorativo del regista:

Mark Ruffalo alla fine della giornata di riprese è venuto da me e mi ha detto: ‘Perché non siamo stati ancora licenziati? In questo film stiamo facendo le cose più folli cche ho mai fatto. Quindi la telefonata quando arriva?” – ha dichiarato il regista.

Thor: Ragnarok è un film dei Marvel Studios, in uscita il 25 ottobre 2017, che vedrà il Thor (Chris Hemsworth) seguire le tracce di Loki per riportarlo a casa, da quanto sappiamo, chiederà aiuto allo Stregone Supremo, Stephen Strange. Nel film saranno presenti anche Hulk (Mark Ruffalo) e Loki (Tom Hiddleston).

La regia del film è affidata a Taika Watiti, al suo secondo lungometraggio, mentre la sceneggiatura a Eric Pearson. Nel film anche Anthony HopkinsKarl Urban e Cate Blanchett.

 Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

Scoprite il trailer internazionale ricco di scene inedite QUI.

Intanto vi lasciamo al trailer del film:

 

Fonte: independent