Thor 3 – Ragnarok: Nuove immagini del Grandmaster

Mancano ormai poco più di 2 mesi all’uscita di Thor: Ragnarok e Marvel Studios ha deciso di rivelare qualche dettaglio in più sul terzo capitolo della saga sul dio del Tuono.

Yahoo ha cortesemente rilasciato una nuovo foto direttamente dal set che mostra Jeff Goldblum nel ruolo di Grandmaster in tutta la sua gloria.

thor-ragnarok-jeff-goldblum-grandmaster

Il Grandmaster è colui che gestisce i campioni del torneo che si tiene sul pianeta Sakaar. Il suo equipaggio riesce a catturare Thor, taglia i suoi capelli e lo costringe a darsi battaglia con il suo “amico e collega” Hulk. Il Granmaestro è inoltre aiutato dall’ex Asgardiana Valkyrie (Tessa Thompson) e un nuovo personaggio introdotto chiamato Topaz che sarà interpretato da Rachel House.

Tutti e 3 i personaggi sono all’interno della nuova foto, ma il Grandmaster non sembra molto soddisfatto della sua “cattura”. Nelle foto precedenti abbiamo visto un Thor legato ad un sedia mentre Loki lo osserva e chiacchiera col maestro. Che uno dei due abbia detto qualcosa di offensivo all “Elder of the Universe”?

L’attrice di Topaz, House, ha recentemente rilasciato un’intervista (durante il San Diego Comic-Con) nella quale ha rivelato che il suo personaggio è uno dei più fedeli al Grandmaster, al punto quasi da esserne quasi innamorato.

I’m very protective of the Grandmaster, and if anyone messes with his affections then I’m gonna get a bit, you know, grumpy.

Sono davvero protettivo con il Grandmaster, e se qualcuno dovesse sconvogerlo, beh…potrei diventare un po’…sciocco.

 

Potrebbe venire a crearsi anche una situazione nella quale Topaz potrebbe avere seri problemi nei confronti di Valkyrie, ma sembra che House abbia smentito questo tipo di problematica:

When you’re standing next to the Grandmaster, who can destroy anything with his wand-thing — and he’s millions of years old — no one compares to the Grandmaster.

Quando stai accanto al maestro,che può distruggere qualunque cosa con la sua bacchetta, e ha milioni di anni, non ci sono confronti con lui. 

Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

Scoprite il trailer internazionale ricco di scene inedite QUI.

Fonte: Comicbook

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Thor : Ragnarok.